Jurgen Klopp dopo 7 anni lascia il Borussia Dortmund. La notizia ufficiale è di pochi minuti fa ed il tecnico tedesco ha deciso di cambiare aria in cerca di nuovi stimoli e motivazioni. Termina dunque il matrimonio tra Klopp ed i gialloneri, ad attenderlo c’è il Milan?

Klopp lascia ufficialmente il Borussia Dortmund

Jurgen Klopp il prossimo anno non siederà sulla panchina del Borussia Dortmund. L’indiscrezione trapelava da giorni e proprio questa mattina si è avuta la conferma ufficiale. Watzke, dirigente dei gialloneri in conferenza stampa, ha dichiarato che il rapporto con Jurgen Klopp può ritenersi concluso dopo una decisione presa di comune accordo.

Lo stesso allenatore ha ringraziato il Borussia affermando che questo club merita un tecnico che sia concentrato al 100% e che possa avere gli stimoli necessari per guidare questa società gloriosa. Musica per le orecchie per il Milan?

Klopp
Klopp si avvicina al Milan?

 

Klopp e il Milan, un futuro annunciato?

Jurgen Klopp, nato a Stoccarda il 16 giugno 1967, è uno dei tecnici più ammirati e stimati a livello mondiale. La carriera del tedesco parla da sola e Klopp è riuscito negli anni a lanciare dei grandi talenti come: Gotze, Reus, Lewandowski e tanti altri. Il profilo giusto per il Milan in cerca di un tecnico con esperienza ed affermato?

Klopp, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe interessato alla guida tecnica del Milan. L’allenatore tedesco guadagna 5 milioni netti a stagione, un profilo leggermente alto per la politica societaria dei rossoneri che però sarebbero disposti ad investire per un tecnico come lui. Matrimonio annunciato?

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.