Manca solo la firma, ma tra Marchisio e la Juventus è tutto fatto per il rinnovo del contratto. L’annuncio dovrebbe essere dato, secondo la Gazzetta dello Sport, dopo il derby con il Torino, in programma il 26 Aprile.

Il prolungamento dovrebbe arrivare fino al 2019, facendolo diventare un simbolo della Vecchia Signora.

Per Marchisio si tratta della settima stagione consecutiva su le nove stagioni passate da professionista per il Principino, così è definito Marchisio. Il centrocampista di Allegri ha totalizzato ben 231 presenze con la maglia bianconera con ben 31 gol. Il culmine di reti la ebbe nella stagione 2011-12 con 9 centri, quasi doppia cifra.

Nel suo palmares, il classe 86 ha vinto 3 scudetti con la Juventus. Una storia destinata a continuare tra Marchisio e la Juventus.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.