Bojan Krkic ai microfoni di ‘Cadena Ser’: “La società aveva quasi chiuso per Verratti con il Pescara. Sembrava tutto fatto, ma poi Luis Enrique si oppose all’ultimo momento. L’attuale allenatore del Barcellona non riteneva Verratti al livello del resto della rosa giallorossa“.

Parole forti quelle del giocatore spagnolo, ex Roma e Barcellona, che fanno uscire una verità scottante. Secondo quanto detto dall’attaccante, Marco Verratti, al tempo a Pescara, era nelle grazie della Roma, che si era avviata molto sul regista della Nazionale Italiana.

Poi arrivò il Paris Saint Germain e si appropriò del talento classe 92. Ma le rivelazioni di Bojan risuonano come una stangata per Luis Enrique che, se fossero vere, avrebbe bocciato il futuro Pirlo.

Vedremo se ci saranno risposte dell’attuale tecnico del Barcellona sulla vicenda.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.