Dopo una stagione sensazionale aumentano a dismisura gli estimatori di Felipe Anderson, e si sprecano elogi e paragoni illustri per incensare le prestazioni superlative del talento della Lazio.

Secondo una indiscrezione riportata dal sito della “Gazzetta dello Sport” sarebbe il Bayern Monaco la pretendente che starebbe corteggiando, con maggiore convinzione, Felipe Anderson per potersene assicurare le prestazioni nella prossima stagione.

Il progetto tecnico futuro del Bayern prevede infatti un piano di “svecchiamento” della rosa, inflazionata da giocatori dall’età non più verde, e il conseguente piano di ringiovanimento partirebbe proprio dal talento e dalla fantasia dell’estroso giocatore brasiliano, il cui valore, negli ultimi mesi, sarebbe lievitato in modo esponenziale.

Lotito, infatti, non lascerebbe partire il giovane talento per cifre inferiori ai 30 milioni di euro, e sarebbe ben disposto a scatenare un’asta al miglior offerente per ingrassare le casse del club capitolino.

Anche il Wolfsburg, secondo la “Gazzetta”, avrebbe chiesto informazioni sul prezzo del giocatore, sul quale, da tempo, permane l’interesse da parte dei ricchi top club della Premier League.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.