Il più che probabile addio di Handanovic alla maglia nerazzurra aprirebbe nuovi scenari di mercato, con la formazione di Tohir protesa alla ricerca di un nuovo numero uno dal quale ripartire per rilanciare le ambizioni del club milanese.

Secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”, sarebbe Petr Cech il nome sul quale l’Inter avrebbe rivolto l’interesse per la sostituzione del portiere sloveno.

Il portiere ceco sarebbe ormai in rotta con il Chelsea di Mourinho, e l’Inter potrebbe rappresentare la soluzione ideale per il trentatreenne considerato in passato tra i migliori portieri del mondo.

L’Inter starebbe valutando, in alternativa, anche la possibilità di ingaggiare Sergio Romero, riserva di Viviano nella Sampdoria, in scadenza di contratto.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.