Se questa Lazio vola sul campo è merito anche di questo signore qui, Miroslav Klose, che è l’unico giocatore biancoceleste ad andare in doppia cifra in quest’anno, 10 reti per l’appunto.

Ma oltre il campo, c’è da vedere anche la situazione contrattuale e la volontà dell’attaccante Campione del Mondo. Infatti Miro ha il contratto in scadenza nel 2016 e ancora non si è parlato più di tanto del rinnovo.

Il giocatore, comunque, ha espresso la possibilità di poter terminare la sua carriera o in Germania o in altri campionati stranieri.

Gli estimatori non mancano: Dalla Mls che lo abbraccerebbe come un top player al San Paolo che farebbe girare la squadra intorno a lui. Insomma gli apprezzamenti delle altre squadre ci sono, Klose, però, ha ancora un anno di contratto e a Roma si trova molto bene.

Vedremo se terminerà la sua carriera qui alla Lazio o andrà a bucare altre reti in altri campionati.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.