Secondo un’indiscrezione di mercato diffusa da Sky Sport, Aurelio De Laurentiis avrebbe pensato ad Antonio Conte, l’attuale commissario tecnico della nazionale, come nuovo allenatore per il dopo-Benitez, ma il sogno a quanto pare è svanito all’alba. Il presidente del Napoli avrebbe prospettato a Conte l’idea di guidare il Napoli contemporaneamente allo svolgimento del ruolo di selezionatore della nazionale azzurra. Ma la pretesa del patron azzurro è stata prontamente stoppata dalla federazione che non gradirebbe la condivisione delle prestazioni di Conte con la società partenopea, ritenendo il ruolo di selezionatore proficuo solo se esercitato a tempo pieno.

Antonio Conte ha lasciato la panchina della Juventus la scorsa stagione, dopo avere vinto per tre volte consecutive lo scudetto con la formazione bianconera.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.