Continua l’asse Inter-Inghilterra. Infatti sono vari i giocatori che i dirigenti nerazzurri seguono oltre manica: Milner, Toure e tanti altri.

I tabloid inglesi, però, adesso hanno riportato di altri due interessamenti degli uomini di Mancini: uno è un attaccante del Manchester United che sembra non essere più nelle grazie dei Red Evils, Robin Van Persie, e l’altro sarebbe un clamoroso vecchio ritorno di fiamma, Mario Balotelli.

Robin Van Persie, come ormai risaputo, sembra ormai prossimo al divorzio con il Manchester United tanto che squadre come Juventus si sono già fatte avanti per l’attaccante olandese, ma adesso anche l’Inter bussa alla finestra per il 31 enne ex Arsenal, almeno secondo il Daily Mail.

Ma la vera notizia è quella che porta dritta a Liverpool a quel giocatore italiano con la maglia numero 45 partito proprio nell’Inter e che ne ha girate di squadre senza mai trovarsi. Balotelli neanche a Liverpool sembra essersi trovato e potrebbe ritornare dove ha iniziato, con chi già conosce, Mancini.

Ovvio, sono notizie che lasciano il tempo che trovano e prima che siano concrete e che si entri nella trattativa ce ne vorrà, ma un piccolo interessamento non è da escludere.

Balotelli e Van Persie vorrebbero cambiare vita e squadra, l’Inter è in cerca di nuovi attaccanti per ricominciare. Tutto sembra perfetto per due maxi trattative nell’asse Inghilterra-Inter.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.