L’edizione odierna di “Tuttosport” ha ribadito il forte interesse della Juventus per le prestazioni di Paulo Dybala e ha chiarito anche l’entità dell’offerta proposta dalla dirigenza bianconera al Palermo per portare Dybala a Torino quest’estate.

La cifra proposta si aggirerebbe attorno ai 25 milioni di euro più eventuali bonus al raggiungimento di parametri prefissati di presenze e reti segnate.

Ma attorno alla “Joya” rosanero si è scatenata una vera e propria asta internazionale che vede coinvolti ricchissimi club. Su tutti il Psg, un club che in passato ha pescato a piene mani i gioielli del campionato italiano e che, nella prospettiva di doversi separare dal proprio cannoniere principe. Cavani, potrebbe puntare tutto su Dybala.

E’ certo comunque che il club di Zamparini lascerà partire quest’estate il proprio gioiello al migliore offerente, senza preclusioni di sorta.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.