Se voglio continuare a far parte di questo progetto? Vedremo. Per ora non so ancora cosa vorrà fare la società. Sono domande per il mio procuratore, per adesso passi avanti non sono stati fatti” ha spiegato Handanovic ai microfoni di Sky Sport, questa sera, dopo la vittoria con il Verona.

Una serata che ha visto protagonista il portierone sloveno, con grandi parate ed un rigore negato a Luca Toni.

Handanovic ha il contratto in scadenza nel 2016 e non ci sono segnali di rinnovo tra le parti, per ora. Per di più, a sentire Handanovic, non sembrano esserci avvicinamenti con la società nerazzurra.

Lo sloveno è molto richiesto, specialmente dalla Roma, e lui vorrebbe giocare in Europa, precisamente in Champions. Che siano segnali d’addio? E’ presto per dirlo, ma tra Handanovic e l’Inter, per ora non sembrano esserci sbocchi. Vedremo in futuro.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.