Kevin De Bruyne, un nome, tanta qualità. Il belga ha incantato già al mondiale, ma sopratutto in questa stagione con il Wolfsburg, chiedere all’Inter per conferme.

E se fai bene ti vengono a cercare, ti mettono gli occhi addosso e così è stato. Le due Manchester, Psg, Barcellona. Tutte in fila per il trequartista delle enormi potenzialità.

Una su tutte, secondo il Sun, si sta muovendo però: E’ il Manchester City che già sembra essersi messa in fila per il fantasista belga.

Ora tocca vedere se i lupi di Sassonia cederanno l’asso classe 1991. Intanto il City si è prenotato per primo, come se avesse il numeretto, perché per uno cosi vale la pena mettersi, fin da subito, ad aspettare e sperare.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.