Secondo Sport Pedro, funambolico jolly d’attacco del Barcellona, potrebbe rimanere ancora un altro anno alla corte di Luis Enrique.

Pedro in questi mesi era stato, insistentemente, accostato all’Inter, vista la scadenza, nel 2016, del suo contratto e la poca volontà di fare ancora panchina da parte dello spagnolo.

Però, come è noto a tutti, il Barcellona ha il blocco del mercato fino al 2016 e, quindi, una qualsiasi cessione di un giocatore non potrebbe essere ricoperta da un eventuale acquisto.

Ecco perché si starebbe pensando, in casa blaugrana, di non far partire Pedro per non far lasciare scoperto un ruolo. Certo, questo potrebbe comportare la perdita poi a zero di un giocatore come Pedro, ma i dirigenti blaugrana avranno sicuramente escogitato un piano per far si non perdere poi a Giugno un campione come Pedro.

L’Inter, comunque, resta alla finestra. Da qui fino al 31 di Agosto possono cambiare mille cose e l’Inter starà li in prima fila ad approfittarne.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.