Armero passa al Flamengo. La notizia era già nell’aria da diversi giorni, ma è stata resa ufficiale solo nelle ultime ore. L’esterno colombiano saluta, dunque, il Milan e andrà a giocare in Brasile. L’obiettivo è ritrovare lo smalto dei tempi d’oro all’Udinese, quando galoppava sulla fascia e spaventava gli avversari. I bei tempi che furono. Tra Milan e Napoli, negli ultimi anni rendimento e prestazioni del giocatore sono andati calando sensibilmente.

Solo 8 presenze con la maglia del Milan non gli sono state sufficienti a garantirgli la permanenza alla corte di Inzaghi. Quest’ultimo non lo ha mai tenuto in considerazione più di tanto. L’aria di casa, comunque, può produrre effetti positivi in tal senso. La Colombia è lì, a portata di mano. Da una squadra rossonera ad un’altra. Ad accogliere Armero, infatti, c’è il glorioso club brasiliano del Flamengo, che, a tal proposito, ha diramato una nota attraverso il proprio sito ufficiale.

Di seguito il testo del comunicato: “Il terzino sinistro Pablo Armero ha firmato un accordo con il Flamengo. Il giocatore verrà presentato oggi alle 17″. Il colombiano approda in Brasile in prestito. Il suo cartellino resta, infatti, di proprietà dell’Udinese. Un colombiano in Brasile. Non è il titolo di una barzelletta, ma soltanto di un affare di mercato low-cost.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.