Higuain e Felipe Anderson seguiti dal Manchester United
La serata era quella giusta: Semifinale di Coppa Italia, Napoli-Lazio. Una serata ottima per un osservatore, specialmente se i giocatori in questione sono Higuain e Felipe Anderson.
Difatti, secondo il Daily Mail, ieri c’erano ed erano del Manchester United. Perché uno, il partenopeo, con la situazione non brillante in casa Napoli, potrebbe partire per sentire le famose note della Champions, cosa non sicura a Castel Volturno, e l’altro perché dopo una stagione cosi è naturale che attiri i top club europei, ed il Manchester United è uno di questi.
Difatti le, quasi certe, partenze, a Giugno, di Falcao e Van Persie aprirebbero le porte dell’Old Trafford ai due sudamericani che ieri si sono sfidati al San Paolo.
Il post Ferguson non è certo semplicissimo per i tecnici che siedono su la panchina dei Red Evils, però mandare via due come Falcao e Van Persie, giocatori del calibro mondiale e che farebbero la fortuna di qualsiasi squadra, non è il miglior modo per riprendere l’equilibrio dopo la sbandata causata da Ferguson.
Saranno Higuian e Felipe Anderson i nuovi condottieri che ricondurranno il Manchester ai vecchi albori? Napoli manchester Lazio sperano di no.