Secondo quanto riportato nell’edizione de “La Nazione” di stamani sarebbero due gli obiettivi prioritari del mercato viola per la prossima stagione. Si tratta di Mario Rui, esterno difensivo dell’Empoli, e autentica rivelazione della grande stagione della formazione allenata da Maurizio Sarri e Allan mediano dell’Udinese.

Sono questi i giocatori richiesti a gran voce da Vincenzo Montella, non particolarmente soddisfatto dal rendimento dei due esterni destri viola attuali, Tomovic e l’inglese Richards, apparso eccessivamente indisciplinato tatticamente.

Mario Rui colmerebbe una lacuna evidente nella stagione attuale della viola che proprio nella fascia destra avrebbe uno dei talloni d’Achille più indigesti all’allenatore napoletano.

Allan, centrocampista classe ’91 dell’Udinese, costituirebbe invece una ulteriore freccia in più nell’arco del centrocampo viola e andrebbe a sostituire Alberto Aquilani, in scadenza di contratto, che dopo una stagione opaca potrebbe lasciare definitivamente le rive dell’Arno.

Per arrivare ad Allan la viola dovrà vincere la concorrenza dell’Inter di Tohir, che avrebbe individuato proprio nel giocatore friulano, il puntello di centrocampo che dovrà costituire la spina dorsale della nuova Inter del prossimo anno.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.