Le notti brave di Mario Balotelli fanno infuriare i “Reds”
Sabato scorso Mario Balotelli non è stato convocato dal Liverpool per malanni di natura fisica, e stando a quanto scrive il “Sun”avrebbe trascorso la notte a ballare e bere cocktail in una discoteca a Manchester.
“Super Mario’” non è sceso in campo nell’ultimo match della sua squadra lamentando un fortissimo dolore al ginocchio. “Peccato – riferisce il tabloid – che ha fatto le ore piccole in discoteca la stessa sera con un gruppo di ragazzi”. Il Liverpool ha scelto di non commentare la notizia per il momento.
L’ex giocatore di Inter e Milan che fino ad oggi non ha di certo incantato i tifosi dei “Reds” a causa del proprio rendimento altalenante, continua quindi a far parlare di se più per ragioni extracalcistiche che per le gesta entro il rettangolo di gioco.
La formazione inglese nell’occasione aveva perso lo scontro contro gli odiati rivali dell’Arsenal per 4-1 dovendo rinunciare proprio all’attaccante italiano.
Il giocatore è tornato subito a disposizione del club per la sfida in programma questa sera contro il Blackburn nei quarti di F.A. CUP.