Obiettivo centrocampo per il Milan. Infatti, dopo l’addio certo di Sulley Muntari, il centrocampo di Inzaghi conta Montolivo e Poli tra i sicuri per il prossimo anno.

Ecco allora che si sondano varie piste, tra cui il centrocampista scuola Roma, ma che deve tutto al Genoa, Bertolacci. L’ottima stagione del classe 91, culminata anche con la convocazione in Nazionale, hanno portato molti club, italiani e non, ad interessarsi a lui.

Secondo Gazzetta TV, I rossoneri avrebbero già avviato i contatti con l’entourage del giocatore ed il Genoa, con cui Galliani ha un ottimo rapporto.

Altro obiettivo milanista è Daniele Baselli, abile giocatore dell’Atalanta, che, però, sembra sfumare. Per ora Galliani ha fatto un passo indietro proprio a favore di Bertolacci.

Comunque una certezza c’è: Il Milan a ringiovanire il centrocampo e provare ad italianizzare il club di Milanello.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.