L’Inter potrebbe veder sfumare un suo obiettivo del prossimo mercato estivo. Jeremy Tolulalan, 31 enne centrocampista del Monaco, sembra aver deciso per il prolungamento del contratto e chiudere, cosi, le porte ai nerazzurri.

Il centrocampista francese aveva il contratto in scadenza nel Giugno 2015, ma, secondo Rmc sport, il Monaco gli avrebbe proposto il prolungamento di due anni e Toulalan che sembra intenzionato a voler continuare la sua avventura monegasca.

Negli ultimi mesi si era parlato di un alto interessamento dell’Inter per Toulalan al tal punto che si pensava che fosse già tutto fatto tra Toulalan in neazzurro. Invece potrebbe sfumare tutto proprio sul finale.

Prolungamento del contratto che però non esclude che ci potrebbe essere una trattativa tra l’Inter ed i prossimi avversari della Juventus, anche se adesso, ovviamente, i giochi sono diversi.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.