Diego Tavano, agente di Sebastian De Maio, ha parlato del difensore genoano a LaLazioSiamoNoi.it, dicendo che Sebastian piace a Lazio e Fiorentina e che si vedrà in estate.

Ovviamente, poi, ha continuato smentendo: “Non mi ha contattato nessuno. L’interesse di Tare è noto, ma non c’è nulla di nuovo“. Per il difensore francese un annata ottima con 25 presenze tra le fila dei Grifoni, condite dal gol di sabato scorso contro l’Udinese.

Lazio e Fiorentina sembrano aver messo gli occhi sul roccioso centrale di Saint Denis per la prossima stagione, anche se il cartellino del francese è stimato intorno ai 3 milioni e strapparlo al presidente Preziosi non sarà semplicissimo.

Si prospetta un asta interessante, con il prezzo di De Maio che potrebbe schizzare alle stelle se le prestazioni si confermeranno tali nelle prossime giornate.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.