Dopo le chiacchiere il Real Madrid passa i fatti: presentata un offerta clamorosa per l’asso del Manchester City, Sergio Aguero: 95 milioni di euro!

Si tratterebbe di un altro trasferimento record, dopo Cristiano Ronaldo e Bale, sempre da parte delle merengues. Per il Kun Aguero, poi, sarebbe un ritorno nella Liga e a Madrid, visto che l’Europa lo ha conosciuto grazie all’Atletico Madrid che lo prelevò dall’Independiente nel 2006.

Di Aguero al Real si era  già parlato in questi mesi, con Florentino Perez disposto a rimpinguare le casse del Manchester City per portare al Real Madrid un altra stella e far essere i blancos sempre più Galacticos.

Ora la palla passa agli inglesi: Accettare le 70 milioni di sterline, 95 milioni di euro, oppure rifiutare e tenersi stretto il suo campione? Ma sopratutto, quale sarà la reazione di Aguero? spingerà l’ asso argentino per andare via o vorrà rimanere a Manchester? Il Real ha fatto la prima mossa, ora si aspettano le risposte.

Sicuramente, quella tra il Real Madrid ed Aguero, sarà una nuova telenovela tutta da gustare questa estate.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.