Pepe Reina, un’idea dell’Inter
Pepe Reina all’Inter. Idea suggestiva e complessa allo stesso tempo. In Spagna, però, sono sicuri in tal senso. In particolar modo, il quotidiano Sport. Secondo quanto riportato, infatti, il club nerazzurro starebbe pensando a Pepe Reina, ex portiere del Napoli, attualmente al Bayern Monaco, in vista della prossima stagione. Il sacrificato sarebbe, in questo senso, Samir Handanovic.
Il portiere sloveno, attuale numero uno tra i pali nerazzurri, non ha ancora deciso del suo futuro. Contratto in scadenza nel giugno 2016. Prospettiva che non fa dormire sonni tranquilli al club di Thorir, che si starebbe cautelando da questo punto di vista. Le richieste sul mercato, comunque, non mancano. L’affidabilità tra i pali lo rende piuttosto appetibile in chiave europea.
Ecco perché dalla Spagna spunta fuori il nome di Pepe Reina. Nome di assoluta garanzia. Lo spagnolo ha un contratto con il Bayern Monaco che scadrà nel giugno 2017. Nella lista Inter, però, non c’è solo lui. Vengono monitorati, infatti, anche portieri come Romero della Sampdoria, che a giugno si libererà a parametro zero, e Cech del Chelsea, anch’egli con un notevole bagaglio di tecnica ed esperienza dalla sua parte. In quest’ultimo caso, però, gli inglesi non lo cedono per meno di 6 milioni di euro. Base da cui partire. La caccia è cominciata.