Non convocato Muntari, scoppia il caso
“La richiesta di Muntari è dovuta al fatto che non rientra nei piani tecnici per la prossima stagione“. Queste le parole di Federico Pastorello, agente del centrocampista ghanese che hanno aperto una nuova grana in casa Milan.
Muntari ha chiesto ad Inzaghi di non essere convocato per la trasferta di Palermo, richiesta accolta dall’ex centravanti rossonero. Una rottura definita quella tra Muntari e il Milan con il sicuro addio a Giugno.
Una stagione non da incorniciare per l’ex Inter, figlia della non esaltante classifica che ha il Milan stesso. Poche le presenze, appena 16, molte le panchine, le ultime due consecutive, 2 i gol, alla prima contro la Lazio e contro il Chievo.
Una bel problema per Adriano Galliani che dovrà sbrigarsi anche a vendere il giocatore, visto che il suo contratto scadrà tra un anno e non ci saranno prolungamenti tra Muntari ed il Milan. Sul ricavato poi, sicuramente non farà molta cassa l’ad rossonero.
Se ne era anticipato da diverso tempo che tra Muntari ed il Milan non scorresse più tanto feeling, ora però siamo certi che il divorzio sarà inevitabile.