Secondo Le Parisien, il club campione di Francia sarebbe intenzionato a prendersi oltre a Pogba, anche il numero 10 bianconero. Infatti Carlos Tevez figura nella lista dei desideri di Laurent Blanc.

Il Paris Saint Germain non è nuovo all’argentino, difatti anni fa Tevez e il suo agente si incontrarono con Leonardo, ds del club parigino, ma non rimasero soddisfatti del progetto ancora in “costruzione”. Adesso però, che il progetto si è ampliato ed anche con successo, le cose potrebbero cambiare.

Sempre Le Parisien scrive che Tevez sarebbe ottimo per i parigini perché non avrebbe problemi di nazionale, il suo stipendio, 5,5 milioni, è accessibile alle casse del Psg e il suo prezzo di mercato anche sarebbe molto più fattibile, il quotidiano stima l’argentino intorno ai 15 milioni, di molti altri campioni.

Infatti Tevez, grazie a tutte queste accessibilità, sembra aver superato in lista Diego Costa, Aguero, Suarez che avrebbero costi ed impegni molto più superiori dell’ex Boca Juniors.

Sembra tutto pronto per sferrare l’attacco e portare l’Apache a Parigi, ma l’ultima parola sarà del 10 juventino, che in questi mesi aveva manifestato l’intenzione di tornare e chiudere la sua carriera al Boca Juniors.

Prevarranno i soldi o la fede calcistica? Di sicuro è esploso un nuovo tormentone che sentiremo parlare per i prossimi mesi.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.