Pogba: tutto fatto con il Bayern Monaco?
Pogba nella stagione 2015/2016 sarà un nuovo giocatore del Bayern Monaco? Secondo un documento apparso quest’oggi sul web sembrerebbe essere proprio così. Peccato che oggi è il 1 aprile e dunque si tratta di uno scherzo. Tirano un sospiro di sollievo i tifosi della Juventus che temono da un momento all’altro di perdere il loro campione preferito.
Pogba ceduto al Bayern Monaco?
Mercoledì 1 aprile 2015 un documento apparso sul web ha spaventato i tifosi della Juventus. Il testo, firmato dal presidente del Bayern Monaco Rumenigge, lasciava intendere che la cessione di Pogba alla società di Monaco era cosa fatta.
I tifosi della Juventus, nei minuti successivi a questa notizia incredibile, si sono immediatamente scatenati sui social network, dimenticando forse che oggi è il 1 aprile e che dunque si trattava di un classico pesce d’aprile.
Pogba al Bayern Monaco: pesce d’aprile
La lettera indirizzata a Mino Raiola, procuratore di Pogba, era chiaramente falsa. Il numero di fax non corrispondeva a quello della società tedesca ed il logo era differente da quello ufficiale. Un “pesce d’aprile” di pessimo gusto per i tifosi bianconeri che si saranno spaventati alla vista di quel documento.
Il nome di Pogba in questo periodo è stato “associato” a quasi tutte le maggiori squadre europee ed una probabile sua cessione fa tremare i supporter della Juventus, consapevoli che in un futuro non troppo lontano notizie del genere potrebbero diventare reali.