CalciomercatoMario Balotelli non convince né in Inghilterra nè in Nazionale. Per questo motivo, i Reds sarebbero pronti a venderlo.

Le prestazioni dell’attaccante Italiano sono molto altalenanti e per il momento nessuna squadra al momento sarebbe disposta a spendere sopra i 20 Milioni.

Detto questo, a Balotelli piacerebbe tornare nella squadra dove è cresciuto. Come se non bastasse, Mancini sarebbe uno dei pochi allenatori disposti a dare un’altra possibilità a Super Mario.

Stando a quanto riportato, Balotelli potrebbe tornare quindi  all’Inter in prestito con diritto di riscatto o comunque ad un prezzo inferiore ai 18 Milioni di euro. A Milano, Mario ritroverebbe Mancini che forse è stato l’unico allenatore, nonostante qualche litigio, a gestirlo non tanto fuori dal campo ma dentro che, detto tra noi, è comunque una buona cosa considerando che al City Mario segnava più di una rete ogni tre partite.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.