CalciomercatoAlessio Cerci si era sfogato durante il ritiro in nazionale:”Se non gioco all’Atletico, mi arrabbio e quindi voglio andare via”. Detto questo, nelle ultime ore, i ds nerazzurri e l’agente del calciatore starebbero lavorando per portare l’ex Torino, Fiorentina e Roma a Milano.

Stando alle voci che sono emerse in queste ore, l’Atletico per rinunciare al giocatore chiederebbe 15 Milioni di euro più bonus. Il club di Thohir proverà sicuramente ad ottenere uno sconto però bisogna considerare che il giocatore viene seguito anche dall’Arsenal e dal Southampton.

Per quello che riguarda invece Lamela, il calciatore del Tottenham vuole andarsene. Lui è dunque l’alternativa a Cerci, anche se, qui bisognerà battere la concorrenza di Roma e Juventus.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.