Sono molti gli obiettivi del calciomercato dell’Inter. La società non ha molti fondi e per questo, difficilmente il club spenderà nella sessione invernale di mercato.

Se a Gennaio Mario Balotelli potrebbe tornare clamorosamente a Gennaio in prestito con diritto di riscatto a Giugno fissato a 15/18 Milioni, un’altra soluzione che tra l’altro non esclude il ritorno a Milano di Super Mario sarebbe Gignac.

Il Francese infatti è uno dei giocatori più importanti per il Marsiglia. Quest’ultimo però ha il contratto in scadenza e se vuole rinnovare, sarà costretto a decurtarsi lo stipendio.

L’arrivo di Gignac o di Mario Balotelli comunque potrebbe convincere Thohir a cedere Mauro Icardi all’Atletico Madrid per una cifra superiore ai 30 Milioni di euro.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.