Calciomercato – Il futuro di Marco Reus è incerto. Dopo Gotze e Lewandoski infatti anche il Tedesco potrebbe lasciare il Borussia Dortmund.

Il valore del giocatore è fuori discussione però qualsiasi grande club, per il momento, potrebbe prendere Reus perchè nel suo contratto lui ha una clausola rescissoria di soli 35 Milioni.

Detto questo, il Borussia nelle prossime ore offrirà al Tedesco un contratto Faraonico. Stando a quanto trapelato, Reus potrebbe infatti percepire dal prossimo anno la bellezza di 10 Milioni di euro netti all’anno, diventando così il giocatore più pagato in Bundesliga mentre la sua clausola rescissoria passerebbe dagli attuali 35 a 70 Milioni di euro.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.