Stasera ci sarà un’altro vertice ad Arcore. Berlusconi ha invitato Inzaghi, la figlia e Galliani per discutere il vero colpo di mercato.

Il pezzo forte per il Milan potrebbe essere Alessio Cerci però il Torino chiede 20 milioni. Servirà uno sforzo, altrimenti il Milan virerà su Taarabt. Ieri visite mediche per Diego Lopez ed Armero. Idee difficili Campbell e Lavezzi, con quest’ultimo in orbita Juve come il “chicharito” Hernandez. L’ultimatum a Vidal scade a ferragosto. O dentro, o fuori.

Caccia ad un difensore: Manolas o Nastasic. L’Arsenal ha sondato il terreno per Bonucci. Dalla Spagna hanno fatto sapere che Cuadrado avrebbe rifiutato lo United, perché vorrebbe solo il Barcellona. La Fiorentina intanto ha ufficializzato Marin. In casa Inter si pensa a Biabiany e a Rolando, ma prima via gli esuberi. Napoli fra Fellaini, Luca Leiva e De Guzman

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.