Iturbe se ne va ma il Verona ha già 12 mila abbonati
Iturbe è in partenza e anche Romulo, dopo il rinnovo, con ogni probabilità lascerà il Verona ma dopo lo splendido torneo in città c’è ancora tanto entusiasmo.
Il termometro della passione è dato dai numeri record della campagna abbonamenti. Chiusa la fase di prelazione: ieri sono scaduti i termini per il rinnovo. Al botteghino è stata raggiunta quota 12060 (furono 16.129 nel 2013-2014). Il sogno è migliorare il record di ogni tempo: nel 1984-’85, nella stagione consacrata dallo scudetto, di cui ricorrerà nel prossimo campionato il trentennale, gli abbonati furono 17.553.
Un primato che non è così distante e che passa per la sottoscrizione delle nuove tessere, che comincerà domani. Maurizio Setti, presidente dell’Hellas, ha espresso la soddisfazione per il risultato raggiunto: «Non è una sorpresa: i nostri tifosi sono sempre straordinari». Da ricordare che, per celebrare lo speciale «compleanno» del tricolore, a chi esibirà l’abbonamento del 1984-85 verrà applicato uno sconto di 30 euro. Intanto c’è un nuovo ingresso in società: Francesco Barresi, già responsabile del settore giovanile del Napoli, avrà l’incarico di assistente alla direzione generale