Calciomercato – Il Manchester City ed il Porto hanno trovato l’accordo economico per quello che riguarda il trasferimento di Eliaquim Mangala.

Secondo alcune indiscrezioni, il Manchester City verserà nelle casse dei portoghesi la bellezza di 45 Milioni di euro ed inoltre nel contratto del calciatore, la società inglese implementerà anche una clausola rescissoria da 50 Milioni di euro.

Ora, trovato l’accordo con il club, i Citizens dovranno trattare con il calciatore. Quest’ultimo è seguito anche dal Chelsea che lui stesso ha detto di preferire. I Blues però difficilmente pareggeranno l’offerta del City e perciò Mangala già tra qualche settimana potrebbe entrare a far parte della rosa allenata da Manuel Pellegrini.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.