Calciomercato – Dopo il brutto gesto commesso da Luis Suarez nei confronti di Chiellini, il calciatore del Liverpool rischia una grossa squalifica e per questo motivo, il Real Madrid ha deciso di cambiare obiettivo ed ora Falcao sarebbe davvero ad un passo dall’indossare la maglia dei Galacticos.

Secondo le indiscrezioni che ci arrivano dal sito della Repubblica, la società di Florentino Perez, il Monaco e lo stesso giocatore avrebbero trovato già un accordo e l’ufficialità dell’acquisto dovrebbe avvenire al termine del Mondiale nonostante il Colombiano è restato a “casa” per colpa del grave infortunio.

Sicuramente una grande notizia per la Juventus che si è appena rifatta sotto per Morata. I bianconeri offrono 18 Milioni di euro, il Wolfsburg è pronto ad arrivare fino a 30 Mln ma lo Spagnolo vuole solo la Juve.

Al termine dei Mondiali ne sapremo sicuramente di più. La cosa certa è che Falcao sta cercando un campionato con più appeal mentre Morata spinge molto per trovare una squadra dove possa scendere in campo con regolarità.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.