Calciomercato – Nella stagione appena trascorsa, Joel Campbell si è messo in mostra con la maglia dell’Olympiacos. Il calciatore aveva fatto parlare molto di sè soprattutto quando in Champions League contro il Manchester United aveva messo a segno un vero capolavoro ed aveva messo a rischio anche il passaggio dei Red Devils alla fase successiva.

Ora l’attaccante del Costa Rica è la vera rivelazione di questo mondiale e non è un caso che sia riuscito ad attirare tutte le attenzioni delle big inglesi ed anche di alcune squadre Italiane come ad esempio il Milan, il Napoli e la Fiorentina.

Come vi avevamo detto ieri, l’agente del giocatore ha chiaramente detto che Joel Campbell ritornerà all’Arsenal. I Gunners fino a questo momento stavano cercando un forte attaccante da affiancare a Giroud e vista che la trattativa per Balotelli sembra complicarsi, la soluzione Wenger potrebbe trovarla direttamente in casa. Niente Milan dunque per il terminale offensivo ex Olympiacos che vuole dare il suo contributo nella squadra di Londra.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.