Alcuni grandi club della Premier League sono seriamente interessati a Radamel Falcao. La stagione del Colombiano è stata segnata purtroppo da un brutto infortunio che lo ha costretto a saltare il mondiale ma il calciatore ormai è ad un passo dal rientro e, visto che, il Monaco potrebbe cederlo, Chelsea, Manchester City e Liverpool hanno inviato i loro ds a parlare con la squadra Francese.

Secondo il Mirror, Falcao vorrebbe andare via dal Monaco rinunciando ad un bel po’ di soldi pur di tornare in un campionato top come ad esempio la Premier League.

Con una delle squadre dette sopra, Falcao potrebbe inoltre puntare seriamente alla Champions League.

Una tra le destinazioni più probabili comunque potrebbe essere Anfield infatti se Luis Suarez verrà venduto al Real Madrid o al Barcellona, Falcao sarebbe l’unico sostituto in grado di non far rimpiangere l’Uruguaiano.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.