Pierre Emerick Aubameyang è finito nel mirino della Roma. L’attaccante del Borussia Dortmund piace molto a Sabatini ma portarlo nella capitale Italiana non sarà affatto facile considerando che il calciatore ha ancora un lungo contratto con i Tedeschi.

Se la stagione scorsa il giocatore ha trovato poco spazio perchè il titolare era Lewandowski, la prossima stagione sarà quasi sicuramente chiuso da Ciro Immobile e quindi Aubameyang sta pensando seriamente ad un ritorno in Italia. Per chi non lo sapesse, il 25enne è cresciuto nelle giovanili del Milan e perciò l’Italia sarebbe una destinazione gradita.

Per arrivare all’attaccante,  secondo tribalfootball, la Roma sarebbe disposta a sacrificare Adem Ljajic. I Giallorossi comunque non sono interessati solamente all’attaccante infatti nelle prossime settimane si proverà ad intavolare una trattativa anche per il terzino Lukasz Piszczek.

L’agente del francese naturalizzato gabonese però ha pubblicamente smentito tutte le voci dicendo che per il momento nessuno ha contattato ne lui ne il Borussia Dortmund.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.