Calciomercato – Luis Suarez contro l’Inghilterra ha riacceso con una doppietta le speranze dell’Uruguay. La prestazione della partita di due giorni fa comunque non ha fatto altro che rafforzare l’interesse per il giocatore da parte delle big Spagnole.

Secondo alcune indiscrezioni, ora anche il Barcellona si sarebbe finalmente fatta convincere dalle grandi potenzialità del calciatore che con Messi e Neymar potrebbe affrontare alla pari il tridente del Real Madrid formato da Gareth Bale, Cristiano Ronaldo e Karim Benzema.

I Blaugrana comunque sono pronti a fare follie e secondo il Mirror, la società sarebbe pronta ad inviare al Liverpool un’offerta da 85 Milioni di euro.

Nelle prossime ore comunque si attende una risposta del Real Madrid che pensava di chiudere con 40 Milioni ed il cartellino di Morata ma che ora dovranno rilanciare senza la contropartita tecnica e con almeno 90 Milioni di euro.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.