Calciomercato – La Roma oltre ad Eto’o sta cercando di rafforzare anche il centrocampo. I Giallorossi hanno infatti messo nel mirino  Juan Cuadrado.

La Fiorentina ha da poco riscattato il calciatore e lo valuta circa 40 Milioni. Secondo alcune indiscrezioni, la Roma sarebbe disposta ad offrire 30 Milioni più il cartellino di Dodò che piace davvero molto a Montella.

Per il Colombiano dunque la Roma potrebbe essere più di un’ipotesi. Secondo il Daily Mail comunque ora i Giallorossi sarebbero in testa per quello che riguarda la corsa al calciatore. Viste le ottime prestazioni dell’esterno offensivo al Mondiale, una tra il Barcellona, Arsenal o Juventus potrebbe rilanciare già nelle prossime ore.

La Fiorentina intanto smentisce la voce che circolava nel pomeriggio. Qualche ora fa infatti alcuni siti affermavano che l’A.S. Roma e l’ACF Fiorentina avevano trovato l’accordo per la cessione di Cuadrado.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.