Calciomercato – Secondo quando appreso da newscalciomercato.eu, il Real Madrid per rafforzare la sua squadra ha messo nel mirino tre fortissimi giocatori.

Come vi avevamo detto qualche minuto fa, a centrocampo i Blancos stanno pensando a Marco Verratti mentre in attacco oltre a Luis Suarez, si pensa anche ad un altro giocatore del Liverpool e ci stiamo naturalmente riferendo al classe ’94 Raheem Sterling.

L’inglese ha mostrato le sue grandi potenzialità sia nella stagione appena trascorsa sia al Mondiale dove è stato sempre uno tra i più positivi.

Il Real Madrid parlerà dunque con il Liverpool. Carlo Ancelotti lo vuole a Madrid perchè è convinto che diventerà un grande campione. Dopo la vittoria della Champions League, Florentino Perez sta ascoltando tutte le richieste del tecnico Italiano e quindi non ci stupiremo se il presidente deciderà di acquistare il centrocampista ex Pescara ed uno dei due attaccanti del Liverpool.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.