Calciomercato – Secondo il Daily Express, il Bayern Monaco sarebbe stato contattato dal Manchester United per discutere sul futuro di Arjen Robben.

Il portale afferma che i Red Devils hanno già pronta una super offerta per regalare a Van Gaal il forte Olandese che il tecnico allena già con la nazionale.

Quando l’allenatore era stato assunto dal Bayern Monaco, Robben fu il primo grande colpo di mercato e perciò il manager spera di ricevere lo stesso regalo anche dal Manchester United.

Il 30 enne è in una condizione di forma eccezionale ed è sicuramente un elemento imprescindibile per i Tedeschi. Gli Inglesi però non si danno per vinti e secondo la fonte, quando Robben tornerà dal Mondiale, il Manchester United offrirà 40 Milioni di sterline per il calciatore.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.