Calciomercato – L’Atletico Madrid sostituirà Diego Costa con un attaccante di spessore però, fino a questo momento, tutte le piste che fino a qualche settimana fa sembravano fattibili, si stanno con il tempo allontanando.

La squadra di Simeone ha infatti chiesto al Chelsea di Mourinho Lukaku. I Blues però hanno chiaramente fatto capire di puntare molto in futuro sull’ex Everton e perciò hanno valutato il calciatore 38 Milioni di euro.

L’Atletico dunque non ha alcuna intenzione di spendere così tanto per il Belga e a questo punto il Cholo Simeone ha chiesto l’attaccante del Manchester City: Alvaro Negredo.

Per portare lo spagnolo a Madrid, ci vorranno però almeno 20 Milioni di euro altrimenti i Citizens non faranno partire l’attaccante considerando che lo aveva acquistato l’estate scorsa pagandolo 25 Milioni.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.