Calciomercato – Dopo la grande prestazioni di ieri che ha permesso il Messico di bloccare il Brasile sullo 0 a 0, Guillermo Ochoa è diventato un obiettivo di mercato di Napoli e soprattutto Arsenal.

Secondo il Daily Star, i Gunners sarebbero interessati ad ingaggiare il Messicano, visto che, Szczesny nonostante non sia un pessimo portiere, non è in grado di dare le garanzie cercate da Arsene Wenger.

Il 28enne comunque è svincolato e potrebbe trasferirsi in qualsiasi squadra a parametro zero. La stagione scorsa, l’estremo difensore ha giocato nell’Ajaccio che purtroppo è retrocesso.

Ochoa comunque ha dichiarato che vuole mostrare il suo valore e vuole un club che gioca in Champions League per vedere quelle che sono le sue vere potenzialità e quelli che sono i suoi limiti.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.