Calciomercato – I nerazzurri hanno trovato l’accordo con M’Vila del Rubin Kazan e a breve è attesa la firma. Si pensa ad un quadriennale da 2 Milioni di euro l’anno e quindi rispetto al suo attuale ingaggio, il calciatore pur di trasferirsi in Italia è disposto a tagliare di un milione il suo stipendio.

Ora l’inter deve raggiungere l’accordo con il Rubin perché, la squadra russa, vuole concede il giocatore in prestito oneroso a 1,5 Milioni di euro più un riscatto fissato a 8,5 Milioni mentre i nerazzurri vogliono dare come contropartita tecnica Taider.

Thoir sta quindi per mettere a segno un colpo per il centrocampo. Con M’Vila dunque il nuovo presidente spera di sostituire Cambiasso che, tra qualche anno, potrebbe tornare all’Inter come dirigente.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.