Calciomercato – L’Atletico Madrid ha dichiarato pubblicamente di essere interessato al centrocampista dell’Arsenal Santi Cazorla.

Il 29enne Spagnolo ha rivelato di aver già parlato con Godin e Juanfran. I due colleghi sembrerebbero essere riusciti a convincerlo a tornare in Spagna, solamente che, Cazorla ha detto che deciderà il suo futuro al termine del Mondiale.

Lo Spagnolo comunque ha detto che non sa quali squadre sono interessate a lui perché, qualche settimana fa, il giocatore stesso, ha chiesto al suo agente di non dirgli nulla finché il Mondiale non sarà finito. Secondo As comunque per approdare a Madrid, il calciatore sarebbe disposto a tagliarsi il suo ingaggio che attualmente è fissato a 5 Milioni di euro.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.