Calciomercato – Nessuno mette in discussione le grandi potenzialità di Ricky Alvarez però la stagione attuale per il centrocampista dell’Argentina è stata parecchio deludente.

I tifosi non credono più in lui e quindi l’Inter potrebbe farlo partire senza fare storie. All’estero il fantasista argentino è molto apprezzato e su di lui ci sono Atletico Madrid, Borussia Dortmund e soprattutto il Tottenham del nuovo allenatore Mauricio Pochettino.

Gli Spurs sono in vantaggio rispetto a tutte le altre squadre e secondo Tribalfootball, nelle prossime ore offriranno ai nerazzurri 7 Milioni di sterline. Probabilmente questi non basteranno per concludere subito però almeno in questo modo, le due società avvieranno la trattativa che potrebbe portare Alvarez in Premier League.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.