Calciomercato – Il Manchester United dopo la stagione deludente, ha intenzione di cambiare radicalmente la squadra almeno per quello che riguarda il centrocampo e la difesa.

Qualche minuto fa infatti vi abbiamo segnalato che i Red Devils sono interessati a Cuadrado, ora invece vi avvertiamo che oltre al calciatore della Fiorentina, il club che verrà allenato da Van Gaal sta provando ad aprire una trattativa con il Real Madrid per Sami Khedira.

Il Tedesco nel Real non è un titolare e perciò Carlo Ancelotti potrebbe farlo partire senza problemi. Secondo El Confidencial, il Manchester United sarebbe disposto ad offrire al Real Madrid la bellezza di 35 Milioni di euro. Davvero tanti soldi per un giocatore che non riesce a trovare spazio e che ha la seria intenzione di cambiare aria. Oltre al Manchester United comunque anche il Chelsea ed il Bayern Monaco seguono Khedira.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.