Calciomercato – Quest’anno, Adnan Januzaj grazie alle ottime prestazioni fornite con la maglia del Manchester United, è riuscito a mostrare il suo valore, è diventato una grande rivelazione e non è quindi un caso che il giocatore sia diventato l’oggetto del desiderio del Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Nonostante il calciatore abbia appena 19 anni, con Moyes ha mostrato le sue grandi potenzialità e queste gli hanno permesso di andare al Mondiale con il Belgio.

Secondo alcune indiscrezioni, Van Gaal lo considera un elemento fondamentale dal Manchester United ma dalla Spagna, starebbe per arrivare una super offerta. Secondo la fonte, il Real Madrid avrebbe l’intenzione di volare a Manchester con 41 Milioni di euro per convincere il giocatore ad andare a giocare in Spagna.

Carlo Ancelotti sta ancora cercando un centrocampista in grado di fare la differenza e di dare garanzie e Adnan Januzaj sembrerebbe proprio essere la scelta ideale per il Real Madrid.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.