Calciomercato – Come riportato da Marca, il terzino dell’Arsenal potrebbe giocare la prossima stagione all’Athletic Bilbao.

Secondo la fonte, gli Spagnoli sarebbero però interessati ad un prestito. Monreal non è uno dei giocatori fondamentali per Wenger e perciò l’Arsenal potrebbe decidere di fargli acquisire ulteriore esperienza mandandolo a giocare in un campionato diverso da quello Inglese.

Monreal, classe ’86, è arrivato all’Arsenal il 31 Gennaio 2013. I Gunners lo hanno pagato all’incirca 10 Milioni di euro solamente che ora, il terzino non sembra all’altezza per raggiungere gli obiettivi prefissati per la prossima stagione cioè la vittoria della Premier League e almeno arrivare alle semifinali di Champions League.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.