Calciomercato – Dopo la super prestazione nella gara d’esordio al Mondiale, Matteo Darmian è finito nel mirino della Roma. I giallorossi si stanno già muovendo e proveranno nei prossimi giorni a convincere il Torino a cedergli il calciatore.

Carlo Sabatini, fratello del DS Romanista, quattro anni fa, quando era al Padova, lo segnalò al Fratello Walter ma all’epoca, il Palermo non era interessato.

Ora che Walter è alla Roma, ci riproverà e questa volta l’affondo per il calciatore cresciuto nel vivaio del Milan potrebbe andare a buon fine. La trattativa sulla carta sembra semplice perchè per l’esterno difensivo ci vorranno meno di 10 milioni però qualche ora fa, anche la Juventus ha mostrato il suo interesse per Darmian e quindi i Giallorossi dovranno chiudere in fretta se lo vorranno in squadra.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.