Calciomercato – Il giovane fenomeno del Costa Rica: Joel Campbell è seguito da vicino dal Newcastle ma il calciatore ha appena dichiarato che al termine della Coppa del Mondo, lui vuole tornare all’Arsenal.

Campbell è sotto contratto con i Gunners però il terminale offensivo potrebbe non essere ancora pronto a giocare in una squadra come l’Arsenal e perciò, il fenomeno del Costa Rica potrebbe andare in prestito al Newcastle ed essere allenato da un tecnico esperto come Alan Pardew.

Come svelato ieri dai nostri colleghi di Rai Sport, Wenger è innamorato delle doti tecniche di Campbell e perciò il calciatore potrebbe presto diventare un titolare dei Gunners.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.