Calciomercato – Con l’arrivo di Van Gaal, il Manchester United sta facendo di tutto per rafforzare la sua rosa. Uno dei nuovi obiettivi questa volta però è Fredy Guarin.

Il colombiano dell’Inter è seguito oltre che dallo United anche dal Chelsea e dalla Juventus. I Red Devils stanno provando in queste ore a sondare il terreno e secondo quando emerso, il Manchester sarebbe pronto ad offrire ben 18 Milioni di sterline.

Questa cifra accontenterebbe sicuramente Thoir che dopo potrebbe provare il colpaccio Jovetic. Per strappare infatti il Montenegrino al Manchester City dovrebbero bastare infatti 20 Milioni di sterline. L’Inter comunque sta per mettere a segno il primo colpo di mercato e stiamo naturalmente parlando di M’Vila.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.